Poems on the Floppy Disk:
Tu che sei e sarai
Signore, Dio dei ciliegi in fiore, della bellezza e della dolcezza dove sei? Sarai con noi nei giorni del dolore, quando la guerra ucciderà l'amore? Sarai con noi quando il vento sfiorerà un deserto senza sentimento? Sarai con noi in notti silenti e di mille croci ascolterai i lamenti? Sarai con noi nell'orto degli ulivi a pregare per i morti e per i vivi? Sarai con noi nei colori dell'arcobaleno per ricordare che l'amore non verrà mai meno?
L’arte… è un’altra cosa
E' imbrigliare il vento, è quello che sento, è la perfezione, fermare un'emozione, trasmettere un pensiero, un sentimento vero, è l'essenza della passione, il fascino della seduzione, il messaggio di una bottiglia, il mare in una conchiglia, la forza dell'amore, la profondità del dolore, è l'immaginazione, il racconto della creazione, l'ispirazione divina in dimensione umana, va oltre la realtà, cattura un attimo d'eternità, ... ma non basta una definizione, non è nelle ali di una canzone, non è il sospiro di una rosa, l'arte ... è un'altra cosa.
Gli angeli della morte
Aerei che cadono come rondini ferite, polveri che esplodono rubano altre vite, si tinge di rosso la terra, e di nero, per fermare la violenza non basta un pensiero, ci vogliono giustizia, l'amore e la pace, diritti e amicizia e la vendetta che tace, ora si gioca la sorte, scegli le carte ... e poi gli angeli della morte sono già fra di noi.